Advanced Member
 Group: Vere CostantinePosts: 294 Location: Marche Status:  | |
| Non avendo lo scanner ve la riscrivo tutta. Ha debuttato in "Cardiofitness", nelle vesti del tenero innamorato, ma il ruolo che lo ha reso famoso è stato quello di Claudio Rizzo, nella serie TV "I liceali" (che torneranno a settembre su canale 5 con la seconda stagione). Nel frattempo amore e amici e la voglia di diventare il nuovo sex symbol del cinema italiano. Tu che dici, ce la può fare? (commento mio...altrochè!)
Dopo le riprese della seconda stagione de I Liceali hai avuto tre mesi liberi. A cosa li hai dedicati? Sono stato a Barcellona, Ibiza, Amsterdam, Londra: ho girato millw posti approfittando dei momenti di relax. I viaggi sono al primo posto nella lista dei miei svaghi. Eri con gli amici o con la tua ragazza storica, con cui fai coppia da due anni? Alcuni con gli amici, alcuni con la mia fidanzata, che mi rende davvero felice. Non è gelosa delle belle ragazze che ti circondano? Un pizzico di gelosia ci deve essere: se non fosse gelosa penserei a un suo disinteresse. Qual è l'ultimo gesto romantico che hai fatto per lei? L'ho stupita con un viaggio a sorpresa a Capri dov'ero stato invitato per il Festival. Le tue fan sono invadenti? Finora nessuna mi ha mai chiesto di sposarla! Ma è normale che le mie coetanee mi riempiano di attenzioni da quando sono diventato più popolare, ma sempre in maniera carina. A Roma poi, la gente è abituata a vedere gli attori per strada e mantiene un atteggiamento più controllato. Fuori dalla mia città invece s'innesca un meccanismo di sorpresa nel vedermi che a me sembra buffo. La prendi sul ridere allora? Assolutamente si, mi piace stare tra la gente, non mi da fastidio, anzi ne sono contentissimo perchè fa parte del mio carattere, non sono uno che si isola. Insomma sei l'opposto di Claudio Rizzo, il tuo personaggio ne I Liceali? Lui è introverso, ha poca vita sociale, si sente incompreso, io invece sto sempre in mezzo agli amici!
|